Politiche di Reso


garanzia acquisto online mychau tamashii

 

30 GIORNI DI TEMPO PER APPREZZARE O RIPENSARCI, SENZA NESSUN RISCHIO

ARIA PREZIOSA srl è molto apprezzata dai propri Clienti oltre che per gli articoli proposti anche per le politiche di customer care che tendono ad ottenere il 100% della soddisfazione dei propri Clienti. Per questo motivo tutti gli articoli, prima di essere spediti, vengono controllati attentamente per verificarne conformità e qualità soprattutto in considerazione del principio che i nostri articoli sono realizzati artigianalmente e che le pietre utilizzate sono sempre di origine naturale.

Ma se qualcosa ci sfuggisse vi offriamo 30 giorni di tempo (contro i 10 previsti dalla legge) per valutarli, apprezzarli ed eventualmente renderli. Se non sarete pienamente soddisfatti dovrete semplicemente contattare l'assistenza clienti via mail (shop@ariapreziosa.it) e provvederemo ad inviare un corriere che ritirerà gli articoli (le spese di spedizione di ritorno sono a carico del Cliente).

Quando avremo ricevuto e verificato l'integrità degli prodotti acquistati vi assegneremo un buono con valore pari all'intero importo versato (comprese le spese di spedizione).
Potrete utilizzare il buono per acquistare qualsiasi articolo disponibile sul sito www.ariapreziosa.it. Il termine di validità del buono è di 1 (uno) anno calendariale a partire dalla data di primo acquisto.
 

REGOLAMENTO GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

La Garanzia 100% Soddisfatti o Rimborsati si applica a tutti i prodotti acquistati e resi integri. Per i prodotti eventualmente difettosi, rotti o non conformi attenersi ai principi di Garanzia Legale.

La politica resi di ARIA PREZIOSA srl consente di ripensare all’acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario per il 1° acquisto assoluto sul sito www.ariapreziosa.it e 10 (dieci) giorni per gli acquisti successivi, dalla data di avvenuta consegna dei prodotti (farà fede la ricevuta di consegna del corriere).

In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui prescritto, il Cliente avrà diritto di ottenere un buono spesa pari al valore pagato per l'acquisto del prodotto, comprensivo delle spese di spedizione (da Aria Preziosa al Cliente). Rimangono a carico del Cliente invece le spese di reso. Il Cliente ha il diritto di utilizzare il buono entro 1 (uno) anno dalla data di acquisto.

Gli articoli devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità e completi di packaging.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà informarci via e-mail a shop@ariapreziosa.it e, contestualmente, restituire il prodotto seguendo le istruzioni che troverà in questa pagina. Il tutto deve avvenire nei termini sopra indicati.

Non è possibile utilizzare il canale del sito www.ariapreziosa.it per resi di merce acquistata da terzi, come negozi per la vendita al dettaglio o atri siti web (la registrazione e la fattura attesteranno l’effettivo acquisto su www.ariapreziosa.it e la relativa merce acquistata).
 

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI (RESI)

Eseguire la seguente procedura per la restituzione dei prodotti in applicazione delle Politiche di Reso e nei Termini sopra descritti.

  • Inviare una comunicazione e-mail a shop@ariapreziosa.it informando del reso e della motivazione se possibile
  • Attendere risposta di conferma di accetazione del reso (per verificare termini e condizioni) a mezzo e-mail da parte di ARIA PREZIOSA srl
  • Attenersi alle istruzioni indicate in e-mail relativamente a:
    • prodotti da restituire (articolo acquistato, packaging e altro eventuale)
    • preparazione pacco per la restituzione
    • informazioni (compilazione modulo con indirizzo di spezione e mittente)
    • pagamento tariffa di ritiro (in contrassegno o con pagamento anticipato a mezzo email PayPal)
    • data ritiro a mezzo corriere

Documenti allegati